Tecniche e benefici di lettura Parte 3

Benessere dal palato, alla mente e in tutto il corpo.

HTTPS://BENESSERESALUTE.COM

Nell’articolo precedente, abbiamo trattato la tecnica di lettura numero due, utilizzando una musica rilassante come sottofondo.

Successivamente la terza tecnica di lettura, ci permette di portare benessere ad ogni cellula nostro corpo, mentre stiamo viaggiando, all’interno della narrazione, con immaginazione e leggerezza…

Inoltre, aiutiamo il nostro organismo nel percorso di depurazione delle tossine contribuendo a dare energia vitale alle fibre muscolari, aumentando l’energia per affrontare la vita di tutti i giorni con una marcia in più.

Per quanto riguarda le bevande da utilizzare, anche qui le opzioni sono molteplici, in base alla propria preferenza.

Il mio consiglio è di utilizzare drink analcolici per ottenere il massimo beneficio, in quanto le bevande alcoliche non vanno per niente d’accordo con la depurazione del corpo, acquisizione di energia e rilassamento dei nervi.

Il nostro obbiettivo è trarre il massimo beneficio dalla lettura affiancando delle tecniche semplici, molto efficaci e estremamente terapeutiche.

BENEFICI E SALUTE

In tal modo, qui sotto, puoi trovare dei consigli, sui drink da associare alla lettura che ti permettono di contribuire alla salute e beneficio del tuo corpo:

DRINK DA ASSOCIARE

IDEE ESTIVE

IDEE INVERNALI

Il consiglio è di prepararvi prima della lettura, la bevanda da consumare e di utilizzare la fantasia.

In particolare, nella preparazione non soffermatevi pensando solo al gusto della bevanda.Createla anche con dei colori, delle aggiunte di frutta estiva e ghiaccio tritato, in estate, mentre nel periodo invernale siate creativi comunque anche se le scelte diminuiscono drasticamente.

Prendetevi del tempo e organizzate la lettura affinchè sia preparata in ogni dettaglio.Se fate ciò, le darete la possibilità di coccolarvi in maniera completa e ne trarrete davvero grandi benefici.

Infine, una volta preparato il vostro Drink, siete pronti e preparati per passare alla quarta tecnica di lettura…e quindi, proseguiamo nell’articolo successivo dove troverai la penultima tecnica.

Solo questa tecnica mi ha permesso di……

Te lo dirò, se vorrai, nel prossimo articolo..

Clicca qui se vuoi scoprire un segreto: SECRET.INFORMATION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *